Skyscraper Demi Lovato, nuovo singolo

Skyscraper Demi Lovato, nuovo singolo

Demi Lovato Skyscraper

La cantautrice ed attrice statunitense Demi Lovato ritorna di nuovo sulla scena musicale con un brano davvero imperdibile: “Skyscraper” è il titolo del nuovo pezzo della giovane, che dopo mesi di silenzio, dovuti anche a numerosi problemi di salute dell’inverno scorso. Il brano in questione è stato scritto da Demi Lovato insieme alla collaborazione della cantante estone Kerli, nota per il pezzo “Walking on air“.

Quest’ultima, amica di Demi Lovato, di recente ha riferito in merito all’uscita del nuovo singolo: “Yay! Sono davvero emozionata. Nessuno è riuscito a sentirla perchè la tengono chiusa al sicuro, ma le poche persone che l’hanno ascoltata dicono che Demi è assolutamente fortissima.”

Peraltro, Kerli ha riferito che durante la registrazione la piccola Demi si è anche emozionando e “Potevamo sentirla piangere mentre registrava“. Ad ogni modo, anche noi possiamo affermare che il pezzo è veramente bello e toccante. Al momento non è possibile dire molto di più dato che il pezzo non è ufficialmente disponibile, ma bisognerà pazientare solo un altro pò, dato che è in fase d’arrivo.

Inoltre, oggi è il grande giorno per l’anteprima assoluta del nuovo video di “Skyscraper traduzione e testo“, il quale sarà trasmesso questa sera su “E! News”; il nuovo pezzo, inoltre, sarà disponibile su iTunes a partire da domani.

Demi Lovato, naturalmente, è molto contenta e sul suo blog scrive: “La mia più grande speranza per questa canzone è che sia capace di ispirare altre persone e spingerle ad andare avanti qualsiasi siano le possibilità.”

 

Una risposta a Skyscraper Demi Lovato, nuovo singolo
  1. Ho ascoltato la canzone ed è favolosa,brava Demi!

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9