Traduzione testo Heaven Depeche Mode

heaven depeche mode coverUn grande ritorno quello dei Depeche Mode, con l’uscita del nuovo singolo “Heaven”, il 5 febbraio.

La band britannica composta da David Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher, e formatasi 33 anni fa in Inghilterra, conosciuta per essere una fra le più importanti band di Synth pop, é stata definita dalla rivista Rolling Stone UK “la quintessenza della musica elettronica anni 80”.

Nel corso degli anni i Depeche Mode hanno sviluppato uno stile unico nel suo genere, ricercando nuove e diverse sfumature, dal pop, al rock, alla dance alternativa.

Fra i maggiori successi della band da ricordare “Never Let Me Down Again”, “Personal Jesus”, “Enjoy the silence”, “It’s not Good”, “Precious”, “Just can’t get enough”, “People are people”, “Somebody”, “Shake the desease”, “Suffer well”.

I Depeche Mode, con alle spalle ben 12 album pubblicati e più di cento milioni di dischi venduti in tutto il globo, hanno annunciato il loro ritorno sulla scena musicale, con l’uscita del tredicesimo album il 26 marzo 2013 intitolato  sul quale peraltro sono stati resi noti  la copertina e la tracklist mentre il nome del nuovo album sarà “Delta Machine

Certo è che il 5 febbraio uscirà il nuovo singolo, “Heaven” (il quale può essere preordinato su amazon), pubblicato dalla Columbia Records, che farà da apripista al nuovo progetto discografico, e destinato a scalare in brevissimo tempo le classifiche delle maggiori emittenti radiofoniche.

Alla pubblicazione dell’album seguirà un tour promozionale di livello mondiale, che partirà da Tel Aviv il 7 maggio e toccherà anche la penisola con due tappe, il 18 luglio allo stadio di San Siro di Milano, e il 20 luglio allo stadio Olimpico di Roma, per la gioia dei fans e non solo.

READ  Traduzione testo Eight Letters Take That

Molte sono le aspettative riguardo a “Heaven”, il quale, in quanto pezzo di lancio del nuovo lavoro, darà un’idea più chiara relativamente al contenuto del nuovo disco, e alle novità che lo caratterizzeranno.

Il cantante del gruppo Dave Gahan ha rilasciato qualche anticipazione: “ Non è un disco blues, ma ha sicuramente un’atmosfera soulful. Durante il processo di registrazione abbiamo cercato di metterci dentro gli elementi dell’esibizione e del live”.

Mentre il chitarrista e tastierista Martin Gore ha affermato: “ La musica ha atmosfere simili a “Violator” e “Songs of faith and devotion” e penso che le canzoni sul disco siano tra le migliori in assoluto rispetto a tutte quelle che abbiamo fatto sino ad oggi.”

A breve la canzone a video.

3 pensieri su “Traduzione testo Heaven Depeche Mode

  1. Tornano alla ribalta i Depeche mode.. Per ora il testo del nuovo singolo mi pare stupendo sono ansisa di vedere il resto :)

Lascia un commento