Tracklist Meglio prima (?) J-Ax il nuovo album

Meglio Prima J-Ax

Il 30 agosto 2011 è uscito ufficialmente il nuovo album “Meglio Prima (?)” di J-Ax. L’album in questione è stato presentato in anteprima da due singoliDomenica da coma” e “Musica da Rabbia“. Il rapper milanese con questo nuovo lavoro musicale torna nuovamente ad affrontare temi che sono cari a lui come il perbenismo, la critica alla società dell’immagine, il conformismo e il nostalgismo.

Il nuovo album “Meglio Prima (?)denota ironia sin dal titolo: difatti, basti guardare il punto interrogativo posto davanti al “Meglio prima“; anche i testi dei brani inediti presentati da J-Ax non sono da meno e, sicuramente, lasceranno un bel segno in noi dopo il primo ascolto.

[youtube YTHZfjElhu8]

Ad ogni modo, se fino ad oggi non avete avuto la possibilità di poter gustare il nuovo disco dell’artista milanese, potrete assaporare i primi due singoli, disponibili insieme all’intero album anche sull’iTunes Store.

Ma analizziamo meglio il nuovo lavoro di J-Ax: ritornando al titolo, la scelta è stata in merito alle critiche emerse in seguito allo scioglimento degli Articoli 31, con molti fan che hanno gradito la carriera scelta dal rapper milanese J-Ax e quella intrapresa da Dj Jad. Il nuovo album, comunque, giunge come quarto lavoro musicale realizzato dal rapper che si compone di ben 16 pezzi. “Meglio Prima (?)”, inoltre, è stato realizzato in due formati: quello standard, da 16 pezzi, e quello deluxe con 18 brani.

Tracklist Meglio Prima (?) J-Ax:

  1. Ancora in piedi
  2. Meglio prima
  3. Musica da rabbia
  4. Domenica da coma
  5. I love my bike
  6. (La notte)Vale tutto
  7. Per una volta
  8. Dentro me
  9. Tutto scena
  10. Da Milano a Pizzo
  11. Na bomba
  12. Farlo con te (Strappamutande)
  13. Il mostro sei tu!
  14. Italianimal
  15. Altra Vita
  16. Reci-Divo
READ  Marco Mengoni Dove Si Vola da X-Factor 3 a primo nella classifica iTunes!

Versione Deluxe:

  1. Questa ragazzini
  2. Domenica da coma

Lascia un commento