Tracklist 4 Beyoncé

beyonce

Finalmente tutti i fan della cantante Beyoncé Knowles possono gioire: la cantante statunitense, infatti, ha lanciato la nuova tracklist utilizzando un mezzo innovativo: proprio come Lady Gaga con “Born this way“, Beyoncè ha utilizzato il famoso social network di Facebook e, successivamente, il suo sito ufficiale per annunciare quali saranno i pezzi all’interno del nuovo album; sono ben 12 nuovi brani inediti quelli che saranno contenuti all’interno del nuovo album intitolato “4“.

La scelta di questo titolo per il nuovo lavoro musicale di Beyoncé  Knowles non è dovuto solo al riferimento del nuovo lavoro, bensì c’è un rifermento anche alla sua data di nascita; ad ogni modo, bisogna puntualizzare che la scelta del nome del nuovo album è stata fatta dai suoi fan.

Infatti, dopo differenti spunti ed idee di probabili nomi per il nuovo album è stato scelto questo numero: insomma, un regalo ai suoi ascoltatori che a breve potranno avere il nuovo album Columbia Records.

Il nuovo album “4” di Beyoncé sarà pubblicato il 28 giugno, perciò per il momento possiamo godere di un unico pezzo che ha fatto da apripista all’intero album: stiamo parlano del nuovo singolo intitolato “Run the world (Girls) – traduzione“.

Il nuovo album “4” è stato registrato già nel 2010, ma ha visto la luce solo durante quest’anno, giacché la cantante aveva deciso di prendersi un momento di riposo.

Tracklist 4 Beyoncé

  1. 1+1
  2. I Care
  3. I Miss You
  4. Best Thing I Never Had
  5. Party (Ft. Andre 3000)
  6. Rather Die Young
  7. Start Over
  8. Love On Top
  9. Countdown
  10. End of Time
  11. I Was Here
  12. Run The World (Girls)
READ  Runaways dei The Killers, nuovo singolo

Lascia un commento