Nasce Backplane, il social network di Lady Gaga

Bad kids Lady Gaga

Oltre ad essere cantante, nel passato Lady Gaga ha ricoperto differenti professioni: si parla di posizioni professionali come la direttrice creativa della Polaroid, creatrice di rossetti per beneficenza con il suo Viva Glam e poi si è cimentata nel mondo della moda arrivando anche ad insultare involontariamente Wintour Anna. L’ultima avventura professionale che vede protagonista Lady Gaga riguarda la creazione di un social network che si chiamerà Backplane e sarà dedicato interamente al mondo della musica e dello spettacolo.

Oltre all’icona del mondo gay – di recente ha anche partecipato all’evento dell’Europride Roma 2011 –  tra i principali fondatori del progetto vediamo Troy Carter, ossia il business manager della star newyorkese; per questo nuovo social network, su cui Lady Gaga ha deciso di investire un 20% su questa nuova grande novità che entrerà ufficialmente a far parte del web nel minor tempo possibile.

[youtube P9jv2UE5ZSM]

Sempre in merito ai social network, di recente abbiamo visto che Lady Gaga è arrivata anche sul noto social network di Facebook che è arrivata con GagaVille, un mondo in miniatura come quello di FarmVille, creato da Zynga, che rispecchia in tutto e per tutto l’immagine di Lady Gaga.

Insomma, Lady Gaga come al solito non passa inosservata ed ora lo fa anche comparendo sul web con la sua musica e il suo stile!

Update 27 giugno 2011: Qui il nuovo singolo in radio traduzione  e testo per the edge of glory

 

READ  Traduzione testo Scheiße Lady Gaga da Born This Way

Lascia un commento