Stop per Adele!

Stop per Adele!

AdeleProviene dalla Columbia Records il comunicato circa il momentaneo ritiro dalle scene della cantante Adele. La cantante britannica si trova costretta suo malgrado a ritirarsi e ad annullare tutte le date in programma sino a fine anno (una serie di concerti sia in Gran Bretagna che in Nord America) a causa di un problema di salute.

Adele si dovrà infatti sottoporre, nelle prossime settimane, ad un intervento chirurgico alle corde vocali; e successivamente dovrà tenere la voce a riposo per un altro mese.

La regina di Someone Like You e Rolling in the deep era ormai da un pò che  aveva problemi alla gola e alle corde vocali, con abbassamenti di voce, emorragie alle corde vocali, laringiti ed infezioni: ha fatto di tutto per evitare l’intervento chirurgico: ma a nulla è servito smettere di bere, di fumare, e di parlare.

Nonostante la notizia del suo stop forzato, il successo di Adele continua comunque ad essere inarrestabile: proprio la settimana scorsa la cantante ha vinto due Q Award, i noti premi musicali assegnati dalla rivista Q (che tuttavia non ha ritirato proprio a causa dei suoi problemi di salute).

Nel frattempo, il suo album 21 continua ad essere in cima alla Billboard americana (dopo ben 35 settimane consecutive), e continua ad essere tra i più venduti al mondo (106 mila copie solamente la settimana scorsa negli USA; 10 milioni di copie in tutto il mondo).

Le auguriamo ovviamente un’ottima riuscita dell’intervento ed una velocissima ripresa.

 

 

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9