Run the world (Girls) Beyoncé, nuovo singolo

Beyoncé

Run the world (Girls)” è il nuovo singolo prodotto dalla cantante texana Beyoncé Knowles; questo brano si configura come il primo singolo apripista del suo quarto album (si chiamerà 4), di prossima uscita, di cui ancora non è stato celato il titolo. Run the world (Girls)“, entrato in rotazione radiofonica il 21 aprile, è un brano che è stato prodotto non solo da Beyoncé Knowles, bensì anche da Terius Nash (The Dream).

Insomma, possiamo dire che la cantante Beyoncé è ritornata più energica che mai con un vero inno per le donne indipendenti in tutto il mondo.

Il brano si propone come pietra miliare, che cerca di coinvolgere il pubblico femminile. “Run the world (Girls) – traduzione” si apre con una tastiera ed un ritmo pesante da club in cui Beyoncé esorta le donne. In merito alla produzione di questo pezzo e di quelli che saranno contenuti nel futuro album, Beyoncé ha riferito: “Sto mixando ogni tipo di genere che amo e sono sempre ispirata da ogni genere… Non è R&B. Non è il tipico Pop. Non è il tipico Rock. E’ solo tutto quello che amo, mischiato insieme che da vita ad una gumbo di musica.

Scopri il nuovo singolo di “Run the world (Girls)” di Beyoncé Knowles!

[youtube syCPQH4UQRY]

Intanto, il regista Francis Lawrence – in merito al video in preparazione di “Run the world (Girls)” – ha detto: “Sarà grande! Probabilmente, sarà uno dei più grandi video che Beyoncé abbia mai fatto per le sue canzoni. Questa canzone è davvero incredibile. Si presenta come una canzone fantastica, perciò mi auguro davvero tanto che questo video catturi la sua attenzione e che sarà per lei come quello più fresco e diverso“.

READ  Break my heart Estelle, nuovo singolo

Update 24 maggio 2011: secondo singolo estratto dall’album Traduzione testo di Till the End of Time

UPDATE 2/11/2011 ascolta Traduzione di love on Top

 

Lascia un commento