Onda che vai Almamegretta la prima canzone per Sanremo

almamegrettaDopo esperienze individuali e percorsi diversi, nel 2011, siamo tornati a suonare insieme per il nostro ventennale e dopo un anno in tour la voglia di continuare insieme e’ tanta.

Sanremo è un’ottima occasione per promuovere il nuovo album al quale stiamo lavorando già da qualche mese”: sono queste le prime parole degli Almamegretta dopo l’annuncio ufficiale della loro partecipazione nella categoria Big al prossimo Festival di Sanremo.

Gli Almamegretta, alias Gennaro Della Volpe (Raiz), Gennaro Tesone (Gennaro T) e Paolo Polcari (Pablo), tornando quindi a calcare il grande scenario nazionale dopo un decennio travagliato da continue separazioni interne e ritorni di fiamma, e lo fanno in grande stile col brano inedito “Onda che vai”, scritto in collaborazione con Federico Zampaglione dei Tiromancino.

Non solo Sanremo ma anche un nuovo album in uscita, che conterrà “Onda che vai” e “Mamma non lo sa”, il secondo brano che presenteranno al Festival, e un tour che porterà la band in giro per l’Italia, finalmente di nuovo insieme.

READ  Testo Come l'acqua dentro il mare Modà

Lascia un commento