Il futuro che sarà Chiara Galiazzo la seconda per Sanremo

Chiara GaliazzoNon accenna a fermarsi il successo di Chiara Galiazzo, la giovane vincitrice della sesta edizione di X Factor nel team di Morgan, pronta a farsi valere nella categoria Big della kermesse sanremese coi brani “Il futuro che sarà” e “L’esperienza dell’amore”, firmati niente meno che da Federico Zampaglione dei Tiromancino e Francesco Bianconi dei Baustelle.

Una bella riscossa per la giovane veneta, da sempre dedita al canto e alla musica, scartata dapprima ad Amici e poi all’edizione 2011 dello stesso X Factor che l’ha resa famosa.

La partecipazione di Chiara alla prossima edizione del Festival ha comunque suscitato non poche polemiche, dato che il suo nome nella lista dei Big in gara è stato confermato dopo pochissimi giorni dalla vittoria del talent show.

La cantante ci tiene a precisare che nulla era stato già deciso prima: “Non era deciso niente. Abbiamo fatto tutto di corsa, lavorando anche di notte. C’erano dei pezzi, ne abbiamo scelti due che ci piacevano molto e abbiamo provato a mandarli al Festival”.

Siamo certi che Chiara saprà zittire le malelingue come meglio sa fare: ammaliandole con la sua splendida voce.

READ  Testo Dietro l'intima ragione Blastema

Lascia un commento