Michael Bublè, il Natale è musica con Cold December Night traduzione

Michael Bublè, il Natale è musica con Cold December Night traduzione

Cold December Night Michael BublèSi chiama Christmas (tracklist) il nuovo album di canzoni di Natale di Michael Bublè, e in questa settimana prenatalizia non potevamo assolutamente non parlarvene. In una recente intervista, il cantante italo canadese (ricordiamo che i nonni sono di Preganziol in provincia di Treviso e di Carrufo, in provincia dell’Aquila), ha parlato ai giornalisti di quanto per lui il Natale fosse importante; una festa che fa fortemente parte dei ricordi della sua famiglia, insieme a quelle grandi piccole cose che ancora oggi ama ricordare.

Tra queste, l’album di Bing Crosby che la famiglia Bublè ascoltava praticamente tutti i giorni dal Ringraziamento in poi; oppure quella volta che Babbo Natale gli portò una nuova cameretta, interamente “restaurata” in tema Guerre Stellari.

Insomma, il Natale in famiglia è connesso a tanti bei ricordi per Michael Bublè. Ed il suo nuovo album, Christmas, contiene 19 tracce da ascoltare tutti attorno all’albero, mentre si scartano i regali assieme ai propri cari; ci piace in particolare il nuovo singolo traduzione Cold December Night, che ricrea per noi la magia del Natale come ama ricordarla lui.

Una risposta a Michael Bublè, il Natale è musica con Cold December Night traduzione
  1. La grande musica per l’anima.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9