Carlo di Micco supera l’esame Amici 11 puntata 20 e 21 febbraio 2012

Carlo di Micco supera l’esame Amici 11 puntata 20 e 21 febbraio 2012

Carlo di MiccoContinua la messa in onda dello speciale di Amici registrato sabato in cui è stata vista l’esibizione di un nuovo ballerino neoclassico, Valentin Stoica; alla fine Cannito gli chiede dei giri alla seconda e un ballo moderno,ma per eseguirlo è necessario cambiare abbigliamento.

Valentin rientra a torso nudo e decide di improvvisare un ballo senza musica,cosa difficilissima da fare e che richiede molta concentrazione. Poi i ragazzi si interrogano su quale ruolo potesse avere questo ballerino nella scuola: se fosse entrato per sfidare qualcuno e per sostiturlo; in tal caso Nunzio Perricone si sente chiamato in causa anche se non crede che lo stile di Valentin possa piacere al suo insegnante.

Nel frattempo Maria chiede a tutti i ballerini dei giudizi su Valentin,emergono tutti positivi,ma in contrasto la conduttrice chiede specialmente a Giuseppe Gioffrè e Josè Becerra quali fossero stati i loro giudizi durante la pausa,ovvero diversi da quelli emessi precedentemente.
Dopo di che Cannito non fa’ mistero che vuole il ballerino nella sua squadra e quindi Valentin entra nella squadra blu.
Non sarà mica che Cannito voglia coprire l’assenza di Francesca Dugarte,come infatti pensa la Celentano?!

Continua l’esame di sbarramento di Carlo di Micco che aveva avuto un SI dalla Maionchi e un NO da Zerby,e in risposta a quest’utimo la sua insegnate gli fa’ eseguire un brano di Amy Winehouse “Love is a losing game”,per dimostrare le sue capacità di interpretazione e comunicazione. Alla fine della performance,durante i commenti positivi della di Michele,Gerardo Pulli scende dal suo posto per portare a Carlo un cuoricino di peluche con la scritta “Pensami”,forse per sdrammatizzare!
L’insegnante conferma comunque il suo alunno che dice di meritarsi un bel viaggio verso il serale.

Ma può partecipare al serale (che probabilmente inizierà a fine marzo e si terrà di sabato sera),un alunno che non trasmette assolutamente nulla e dovrebbe farsi un bagno di umiltà?! Ci sono stati cantanti come Lidia Pastorello,che meritavano al 100% di sfruttare questa opportunità!

Ora tocca a Claudia Casciaro; entrano la sua sfidante Mariangela,e il giudice esterno Romano Musumarra. In programma ci sono due cavalli bi battaglia,un brano in italiano e uno in inglese.
Parte Claudia con At least” di Etta James,commentata sempre negativamente da Grazia per il suo vibrato che il giudice esterno trova molto piacevole. Risponde Mariangela con What’s up” di 4 Non Blondes.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9