Where have you been di Rihanna, nuovo video

Rihanna ha finalmente messo online il nuovo video clip del brano “Where have you been(traduzione)“, canzone che si conferma esser il quinto nuovo singolo estratto dal suo ultimo album intitolato Tracklist “Talk that Talk“. “Where have you been” di Rihanna porta la firma di Calvin Harris che, come ricorderete, ha già collaborato con la cantante delle Barbados per “We found love“, singolo che si conferma oggigiorno il pezzo apripista di “Talk that talk”.

Il nuovo video di “Where have you been”, di cui una piccola parte era stata svelata da Rihanna tramite degli scatti fotografici postati sul famoso social network di Twitter che lasciavano intravedere già il lato sexy del nuovo video.

Scoprendo il nuovo video di Rihanna per Where have you been

Il nuovo video “Where have you been” di Rihanna si apre con la bella cantante delle Barbados che, come una sirena, esce dall’acqua. Il video clip, poi, prosegue in un susseguirsi di ritmo dance, coreografie tribali, ambientazioni naturali ed esotiche e scene seducenti dove la stessa cantante è ripresa più volte con abiti sempre diversi. La coreografia di questo splendido videoclip porta la firma di Nadine “Hi-Hat” Ruffin, coreografo che ha già lavorato con RiRi per i Brit Awards 2012 e con altri artisti come Mary J. Blige e Sharika.

Secondo alcuni, il nuovo singolo di Rihanna “Where have you been” potrà esser un ottimo candidato per i tormentoni dell’estate 2012. Noi, per il momento, ci guardiamo il video ed ammiriamo la bellezza della cantante delle Barbados!

READ  Traduzione testo Don't You Worry Child Swedish House Mafia

[youtube HBxt_v0WF6Y]

Lascia un commento