Vinci il concerto dei Duran Duran mandando la tua foto

Duran Duran

I Duran Duran sono partiti con la loro tournèe 2012 ed il prossimo appuntamento italiano sarà proprio in Veneto e più precisamente presso l’Arena di Verona il 16 luglio 2012. La band pop, in occasione di queste tappe italiane, sta portando in giro il nuovo lavoro musicale intitolato “All you need is now”, tredicesimo disco che corona i 30 anni di carriera del gruppo britannico. Se vi piacerebbe poter ascoltare live i Duran Duran proprio in occasione del live che si terrà a Verona, non dovrete far altro che partecipare al nuovo concorso lanciato da Nuova e Zed.

Prova a conquistare il biglietto dei Duran Duran

In occasione dell’attesissimo tour dei Duran Duran e dopo aver consegnato già i biglietti e pass per il concerto di Sting, l’iniziativa di Zed prosegue e mette a disposizione dei fan della band britannica la possibilità di conquistare due biglietti gratuiti per la partecipazione ad una delle tappe del gruppo e più precisamente quello che si terrà nella magica città romantica di Verona. Per conquistare i due biglietti messi in palio per questo super concerto, non dovrete rispondere a difficili quesiti né tantomeno telefonare per primi!

Difatti, vi basterà aver fatto delle fotografie durante le vostre vacanze estive in Veneto. In pratica, Zed richiede l’invio di una fotografia che ritragga la propria meta preferita in questa regione del nord Italia. Insomma, niente di più facile per conquistare un biglietto davvero prezioso e divertirsi a suon di musica!

READ  Traduzione testo Boadicea Mason Roisin Murphy

Lascia un commento