Vasco Rossi: gli ultimi aggiornamenti

Chi sono oggi? Un padre di famiglia, con un figlio, Luca, desiderato, voluto e nato come frutto dell’amore con Laura, fedele compagna da ormai 25 anni. E altri due figli, Davide e Lorenzo, riconosciuti, assistiti e seguiti con affetto. E l’artista che tutti conoscono.

Ben lontano dalla vita spericolata che ha consacrato il cantante modenese leader indiscusso del Rock all’italiana, “Vasco Rossi” si trova da tempo a fare i conti con i suoi ormai noti problemi di salute.

Dopo il ricovero di settembre nella clinica privata di Villalba, ufficialmente per un’osteomielite al torace ed un’endocardite, da ottobre ha trascorso la convalescenza con Laura (sua storica compagna con la quale è convolato a nozze nel luglio di quest’anno) e il figlio Luca, in una villa sui colli bolognesi.
Inoltre recentemente la madre ha affidato alle pagine di Panorama la propria apprensione per la salute del figlio. Rimane il mistero sulle reali condizioni di salute del rocker.

E rapporti coi fans? Abbiamo visto negli ultimi anni il “Komandante” cimentarsi con svariati mezzi di comunicazione, dalle dichiarazioni rilasciate su twitter e facebook ( dove conta quasi 3 milioni di fans) a svariati video su youtube.
Già quest’estate alcune sue dichiarazioni relative alle vicende dell’Ilva e alla comunità di San Patrignano avevano innescato aspre polemiche tra i fans, delusi per l’atteggiamento del loro idolo.
E a chi lo ha attaccato per l’eccessiva ricchezza, senza giri di parole, ha risposto : “Ma andatevene a f….. Invidiosi di m….” . Nonostante le diatriba Vasco rimane amato e venerato dai milioni di fans, dispiaciuti per l’interruzione delle comunicazioni a seguito del ricovero.
A domanda il Blasco risponde “

Non ho smesso di comunicare coi fans. Lo sto facendo anche adesso, in modo diverso. Io vado a periodi. Questo è un momento in cui sono tornato a leggere molto. I libri sono un universo possibile da frequentare. Consolano. Insegnano. Informano e fanno compagnia.

READ  Philips Express Yourself Everyday

Nel frattempo in 180 sale in tutta Italia il 22 novembre è uscito il LIVE KOM 011, ovvero la riproduzione di ben 4 ore del celebre concerto tenutosi a San Siro nel giugno del 2011, che nei due giorni di riproduzione ha battuto il record di incassi, e ha anticipato l’uscita di LIVE KOM 011complete edition, il doppio cd- dvd che contiene il meglio dei quattro concerti di San Siro ( 4 sold-out, successo raggiunto da artisti di fama internazionale come gli U2) e della sua esperienza europea e il suo ultimo singolo pubblicato poche settimane fa Vivere o niente

Lascia un commento