Valentin Stoica e Stefano Marletta i secondi eliminati Amici 11 puntata 11 aprile 2012

Valentin StoicaNella puntata di oggi si sono visti i fuori onda registrati prima del serale di sabato scorso.
Tra gli alunni, c’era Francesca Dugarte che era con l’ansia da due ore, d’altronde si ha sempre la paura del palco, e portava con sè il suo portafortuna, un anello.
Ottavio di Stefano preferiva stare in silenzio per avere una maggiore concentrazione. Valeria Romitelli non era capace neanche di parlare, e Carlo di Micco era in ansia. Claudia Casciaro era in tensione, ma pensava solo a cantare bene. Nunzio pensava di andare a casa, portando però i suoi portafortuna, ovvero le mutande verdi e un peluche.
Giuseppe Gioffrè non vedeva l’ora di scendere in campo, e Marco Castelluzzo esclamava “Che vinca il migliore”.

Dopo questi fuori onda, si avvia il riassunto della sfida tra i Giovani.
I ballerini scendono al centro dello studio, le carte girano, e la Celentano sceglie di far esibire Giuseppe contro Jonathan Gerlo.
Secondo Cannito la Celentano voleva eliminare uno dei due, anche se crede che Giuseppe abbia più presenza scenica e Jonathan dovrebbe ringraziare solo Dio di essere arrivato al serale.

I due ballerini si sfidano su “Party rock“, fuoriesce energia da tutti i pori, ma la giuria esterna sceglie di far vincere Giuseppe,essendo più passionale e sensuale secondo la Ferilli; quindi Jonathan è un candidato all’eliminazione e indossa la maglia nera.

Cannito sceglie di mandare in campo Nunzio Perricone vs Valentin Stoica, pensando che quest’ultimo valga di più. I due si sfidano su un passo a due, Nunzio se l’aspettava di andare in sfida e crede che l’avversario abbia ballato bene ma senza esprimere emozioni. Mentre Valentin pensa che Nunzio sia stato bloccato da qualcosa.
La giuria tecnica emette la vittoria di Nunzio.
Alcuni tra i componenti della giuria non sono d’accordo con il verdetto; la Prina crede che Nunzio abbia una buona tecnica,ma Valentin sia pronto per un contratto.
Così Valentin e Jonathan vanno al televoto, si sfidano e con l’84% dei voti, Jonathan rimane nella scuola.
La Celentano crede che il verdetto sia stato davvero fuori luogo,il ballerino eliminato è molto deluso.

READ  Marco Castelluzzo fuori dalla scuola Amici 11 puntata 16 aprile 2012

Tocca ora ai cantanti, la Maionchi sceglie di far sfidare Carlo contro Claudia, per mettere a confronto,secondo la di Michele, due debolezze diverse.
Dopo le varie esibizioni, Sharone Stone e Sabrina Ferilli esprimono il loro consenso per Claudia, quindi Carlo indossa la maglia nera.
Al che, Rudy manda in sfida Valeria contro Stefano Marletta.
La ragazza si esibisce in “la prima cosa bella“, molto emozionata, dovrà precisare l’italiano secondo Mara.
Stefano si esibisce risultando carente e senza interpretazione secondo Rudy.
La giuria tecnica decreta Valeria vincitrice.
Carlo e Stefano si sfidano, ma il primo vince la sfida con il 60% e rimane nella scuola.

Lascia un commento