Under the sun di Cheryl Cole, nuovo singolo

Cheryl Cole Under the sun

Il precedente singolo che ci aveva tenuto con le orecchie interessanti verso le radio s’intitolava “Call my name” e nella classifica inglese era riuscita a raggiungere il primo posto; ora Cheryl Cole ritorna sulla scena musicale con un nuovo singolo intitolato “Under the sun“, pezzo che si caratterizza come secondo estratto da “A million lights“.

Scoprendo il nuovo singolo “Under the sun” di Cheryl Cole

Ufficialmente, il nuovo singolo della giovane artista sarà rilasciato il 10 settembre 2012 e, quindi, da quel momento in poi si potrà avere un pezzo in più che caratterizzerà il nuovo lavoro musicale dell’artista pop ed R&B inglese. “Under the sun” di Cheryl Cole è stato prodotto grazie ad Alex da Kid, importante personalità nel mondo della musica che ha avuto modo di lavorare con artisti come Eminem, Rihanna e Nicki Minaj. Ma analizziamo meglio il nuovo singolo di Cheryl Cole!

Come potrete ben sentire il brano nell’apertura ha un sound abbastanza morbido e piacevole, mentre che poi si aggiunge la sua voce che rende più raffinato l’ambiente. Anche il ritornello di “Under the sun” è abbastanza piacevole e, molto probabilmente, anche questo nuovo singolo farà impazzire il pubblico inglese. Chissà da noi come sarà colto? Per il nuovo singolo “Under the sun” di Cheryl Cole è stato realizzato anche il video ufficiale in cui si susseguono scene in stile anni 70-80 di vita quotidiana.

http://www.youtube.com/watch?v=pmkqILlozxg

READ  Bad romance di Lady Gaga e Salvami di Gianna Nannini sono i brani più scaricati del web

Lascia un commento