Turn up the radio di Madonna, video ufficiale

turn up the radio video ufficiale madonna

Vi avevamo parlato nelle scorse settimane di Madonna e delle sue intenzioni di girare il video ufficiale del nuovo singolo Turn up the radio in Italia, durante il suo breve soggiorno italiano per i concerti di Roma, Milano e Firenze: l’uscita del clip è proprio avvenuta nel corso degli ultimi giorni.

Il video ufficiale di Turn up the radio

Il video ufficiale di Turn up the radio, girato a Firenze, vede una Madonna protagonista snob della scena, a bordo di una insolita Cadillac Eldorado, tra scene di vita di piazza tutte intorno a lei e, inoltre, le solite e immancabili file di motociclette, persone a piedi, auto ed inseguitori che non vogliono farsi sfuggire la possibilità di vedere la star da vicino.

Nella seconda parte del video, poi, Madonna si trova a bordo della sua Cadillac Eldorado a capote aperta a cantare e a coinvolgere la gente che è attorno a lei durante il passaggio in auto. Nella parte conclusiva del video, poi, la Eldorado si trasforma in una sorta di sala da ballo su quattro ruote, con gli ospiti della cantante che si mettono a ballare sui sedili posteriori.

Vi riportiamo qui di seguito il video ufficiale del nuovo singolo di Madonna Turn up the radio:

READ  MTV Europe Music Awards 2009 ci saranno anche i Tokio Hotel come Best Group

Lascia un commento