Traduzione testo Stray Heart Green Day

Ora con “Uno!” già rilasciato, i Green Day si preparano a ri-fare tutto di nuovo con “¡Dos!“, il secondo album della trilogia . Da pochi giorni i seguaci possono ascoltare il primo campione estratto dall’album, “Stray Heart”.

La canzone ha debuttato su Club Idiot,il fan club ufficiale dei Green Day, l’8 ottobre 2012 e poi in anteprima su Zane Lowe BBC 1, lo stesso giorno.  Successivamente è stata poi rilasciata come primo singolo dell’album lo scorso 15 ottobre nel Regno Unito.

Il 18 ottobre, la band ha annunciato su Club Idiot, che i fan avevano la possibilità di apparire nel video ufficiale recandosi in centro a Los Angeles il 19 ottobre , mentre oggi è stato rilasciato il video ufficiale, frutto della riprese di quei giorni

I “Green Day” non mentivano quando hanno accennato verso un tono più ‘garage rock’ nel secondo album, se si sceglie di concentrarsi solo sulla melodia, piuttosto che confrontandolo con ogni altra canzone dei Green Day, troverete ad ascoltare una canzoncina orecchiabile che rimane in testa dal secondo o terzo ascolto…

 

READ  Traduzione testo Everything's Gonna Be Alright The Babysitters Circus

Lascia un commento