Traduzione testo Silver Lining Jessie J

Silver Lining Jessie J

E’ passato più di un anno da quando Jessie J scalò le classifiche internazionali con il suo singolo “Domino” prodotto da Dr. Luke, ma quando si diventa la prima artista femminile a piazzare 6 Top 10 di un solo album, le produzioni successive devono maturare e proporle per tempo, per evitare che siano qualitativamente inferiori al precedente ed evitare che nn siano all’altezza.

E così Jessie J ritorna con una nuova canzone Silver Lining, mettendo in gran risalto la sua splendida voce, la canzone inoltre sarà presente nel film Silver Lining Playbook interpretato da Bradley Cooper, Jennifer Lawrence e Robert Di Niro, ( film uscirà il prossimo il 21 novembre in america, mentre in Italia il 24 gennaio 2013. ) già vincitrice semplicemente per il fatto che la canzone mette in luce i suoi aspetti positivi.

Con una melodia di base, Jessie J è in grado risaltare le sue corde vocali proprio come la gente è abituare ad ascoltare, certo, “Silver Lining” è pur sempre una soundtrack di un film, ma nulla vieta di pensare che questa sarà la strada sonora che percorrerà nella realizzazione del suo prossimo album.

Negli ultimi anni, è dimostrato che i cantanti di qualità sono sempre in prima linea a vendere i dischi e Jessie è una di questi.

READ  Traduzione testo Settle Down No Doubt

Lascia un commento