Traduzione testo It’s A Beautiful Day Michael Bublè

It's A Beautiful Day Michael Bublè 2 Michael Bublé lancerà il suo nuovo super atteso studio album “To Be Loved” il 23 Aprile negli Stati Uniti (15 Aprile internazionale) tramite Reprise Records.

Il primo singolo intitolato “It’s A Beautiful Day”,  in parte scritto da Michael Bublé stesso, sarà disponibile il 25 di febbraio.

Prodotto da Bob Rock, il sesto studio album di Michael Bublé To Be Loved e il primo album lanciato dopo il CD natalizio, che ha venduto 7 milioni di copie in tutto il mondo e arrivo cosi al secondo posto degli album più venduti nel 2011 (dopo Adele).

To Be Loved è stato registrato in Vancouver e Los Angeles ed include un mix di classici come anche 4 canzoni originali co-scritte da Michael Bublé.

After All” una delle canzoni originali è stata scritta e cantata dal canadese Bryan Adams. Il nuovo album contiene anche hits registrati precedentemente da icone musicali dello stesso Bublé, come “To Love Somebody” dei Bee Gees, “Nevertheless (I’m In Love With You)” di Dean Martin, il tormentone dei primi anni 70 firmato Jackson 5 “Who’s Loving You”, “To Be Loved” di Jackie Wilson e il classico di Elvis Presley “Have I Told You Lately”.

Bublé viene accompagnato dall’attrice Reese Witherspoon nel classico dei classici duetti “Something Stupid” di Frank e Nancy Sinatra.

Il mio nuovo album tratta di amore, felicità, spasso e belle cose. Poter lavorare con il mio collaboratore da ormai vari anni, e ormai anche amico Bob Rock (“Call Me Irresponsible”, “Crazy Love” e “Christmas”) che ha prodotto l’intero album è stato eccitante. Siamo un team fantastico. Amo le canzoni che abbiamo scelte, ed è stato bellissimo avere di nuovo la possibilità di collaborare con i miei scrittori,” commenta Bublé.

READ  Testo La Cumbia di chi Cambia Celentano

Michael Bublé si esibirà in 10 serate da tutto esaurito alla 02 Arena a Londra, a partire dal 30 Giugno.

Lascia un commento