Traduzione testo Every Rose Has Its Thorn Miley Cyrus

miley cyrus

Il nuovo singolo dall’album appena uscito Every Rose Has Its Thorn di Miley Cyrus testo e traduzione

READ  Editors Papillon testo traduzione video canzone lyrics

18 pensieri su “Traduzione testo Every Rose Has Its Thorn Miley Cyrus

  1. canzone fantastica!!!
    xo c’è da dire k il testo nn l’ha scritto miley…
    preferisco l’originale.
    cmq è fantastica lo stesso soprattutto la voce di miley è bllissima!!! miley 6 grande!

  2. in ke senso nn l’ha scritta lei? comunque miley ti adorrrrooooooooooooooo!!!=)

  3. Every rose has its thorn è una canzone dei Motley Crue, rock band di successo degli anni ottanta.
    Questa ragazza è troppo giovane anche solo per capirla.

  4. La canzone è dei Poison e l’ha scritta il cantante Bret Michaels.
    E trovo che la versione di Miley sia un insulto all’hair metal dei Poison.
    E’ una canzone stupenda, lei la rovina e basta.

  5. ma mi spiegate che c’è di male se ha fatto questa cover? secondo me la canta benissimo! a me piace molto la sua versione.. bah.. non vi capisco..

  6. Cara vane, forse non conosci i Poison e la versione originale di questa canzone. E’ davvero fatta malissimo, e Miley non ha chissà quale talento. Non bestemmiamo per favore.

  7. ahahahah “nuovo singolo appena uscito”…. questa e una cover di una canzone scritta da un grande gruppo che faceva e fa tuttora vera musica, i POISON… questa reinterpretazione secondo me non c entra proprio niente con l originale…

  8. Brava Miley??? ma qua siete tutti degli assassini della musica…. opporca miseria!!! QUESTA NON è ASSOLUTAMENTE SUA… ODDIO MA COSA DEVO LEGGERE?? mi tremano le mani dal nervoso!! E’ un insulto all’originale … UN INSULTO COLOSSALEEEEEEEE!!!! SIA LA MELODIA, SIA LA VOCE DA BIMBETTA DI QUESTA “COSA” (che nn si può certo definire cantante!!) SIA VOI BIMBETTE CHE FATE I COMPLIMENTI A LEI CHE L’HA SOLO CALPESTATA, LA SOLO INSOZZATA!!
    POISON PER SEMPREEEEEEEEEEE!!!!

  9. ma quma state tutti fuori????? ma questa canzone non è per niente di miley!!! anzi lei l’ha altamente peggiorata!!! la versione originale è dei poison!!!! ed è molto piu bella ed aggressiva rispetto a come la interpetra lei!!!! nn si puo sentire la sua versione!!!!

  10. ma qua state tutti fuori????? ma questa canzone non è per niente di miley!!! anzi lei l’ha altamente peggiorata!!! la versione originale è dei poison!!!! ed è molto piu bella ed aggressiva rispetto a come la interpetra lei!!!! nn si puo sentire la sua versione!!!!

  11. caro frasco,sara, matteo,sonia…allora dovreste ringraziare miley perchè è unadelle poche cantanti che quando va ad un live nn porta solo canzoni proprie…si la versione originale e +aggressiva ma io preferisco piu questa xke riesce a trasmettermi emozioni maggiori nn so il perkè beh io come cantanti di oggi adoro miley e i sonohra (che sn davvero bravi) ma poi io ascolto solo eric clapton ,mark knopfler,santana,bon jovi ecc… ma io miley l’ adoro e se a voi nn piace non dovete criticare xke grz a lei almeno i bambini conoscono i poison! grz ai sonohra i bambini conoscono i dire straits bon jovi eric clapton blues brhother beatles ecc… I <3 MILEY…

  12. questa canzone è bellixima anke se nn è di miley e a qll ke la criticano dovrei fare un bel discorsetto ma mi trattengo xk nn si dicono parolacce davanti a bambinetti cm loro

  13. Ma i poison chi sarebbero ?!??? Questa canzone nn è sua ma sicuramente lei è la migliore e voi nn siete nessuno x giudicarla

Lascia un commento