Traduzione testo Drinking From The Bottle Calvin Harris Tinie Tempah

Drinking From The Bottle” è la canzone dal cantautore e produttore scozzese “Calvin Harris” dal suo terzo album in studio, “18 Months” . Drinking From The Bottle  è realizzata assieme al rapper inglese Tinie Tempah e sarà pubblicata come sesto singolo dell’album, il 27 gennaio 2013.

Un video che accompagna questa canzone è stato rilasciato su YouTube il 2 dicembre 2012, mentre il video ufficiale è stato caricato sul profilo di Calvin Harris su YouTube il 21 dicembre, dopo essere stato girato nella prima settimana di dicembre 2012.

Il video è molto esplicito.Si parte con un bel “Parental Advisory Explicit Content” e si prosegue con l’attore Brad Dourif , vestito come il diavolo che parlando con il suo amico “Patrick” (vestito da mago) dice: “Ho sco**to Giovanna d’Arco nel 1430. Aveva solo 18 anni, pochi mesi prima di esser bruciata. ” Il resto del video vede Calvin Harris e Tinie Tempah in una stanza buia circondati di donne (s)vestite mixato con scene di alcohol, droga, violenza, incendi dolosi, sesso, nudità contro con il diavolo.

READ  Traduzione testo Tomorrow The Cranberries

Lascia un commento