Traduzione testo Django Rocky Roberts

DjangoMentre sembra che non sia stato Frank Ocean a fare l’adattamento alla colonna sonora del nuovo film di Quentin Tarantino, “Django Unchained”,ci mostra di nuovo un regista che non si tira indietro ad usare le proprie influenze per arricchire le musiche dei propri film.

Con musica come, “Two Mules For Sister Sara,” “His Name Was King,” di Klaus Kinski, l’originale “Django,” degli primi anni 80 di Sergio Corbucci, un pezzo di “Under Fire” di Gene Hackman e Nick Nolte, e con una ripresa di una canzone già sentita in “Kill Bill Vol.1”. C’è da dire, che non siamo sorpresi, visto che si tratta di Quentin Tarantino

Per quelli che vanno in cerca di quel tocco anni 70, Tarantino ha inserito un remix di “The Playback” di James Brown accompagnato da 2Pac, insieme a un miracolo FM di Jim Croce.

Ci si sentono anche nuove canzoni, che includono “100 Black Coffins” di Rick Ross, un favorito fra le playlist e nominato “Bawse of the Year,” dal magazine GQ.

Una nuova canzone di John Legend e per arrotondare il tutto, l’inevitabile Ennio Morricone, con una sua composizione intitolata “Ancora Qui
In addizione alle canzoni nuove ed originali, sto usando molte registrazioni vecchie sul soundtrack, molte derivano proprio dalla mia collezione privata di vinile. Invece, di farmi inviare le nuove modificazioni digitali più pulite dalle case discografiche, ho preferito usare i vinili, che ho ascoltato per anni. Inclusi tutti i botti e salti udibili sul vinile,” ha detto Tarantino.

READ  Traduzione testo Carry On Fun

Ho persino lasciato il suono dell’ago che si appoggia sul disco. In teoria, solo perché volevo che la gente avesse le stesse associazioni con la musica come me, quando sentano il soundtrack per la prima volta.

“Django unchained” Tracklist

  1. winged
  2. django (main theme) – luis bacalov, rocky roberts
  3. the braying mule – ennio morricone
  4. in that case, django, after you…
  5. lo chiamavano king (his name is king) – luis bacalov, edda dell’orso
  6. freedom – anthony hamilton & elayna boynton
  7. five-thousand-dollar nigga’s and gummy mouth bitches
  8. la corsa (2nd version) – luis bacalov
  9. sneaky schultz and the demise of sharp
  10. i got a name – jim croce
  11. i giorni dell’ira – riz ortolani
  12. 100 black coffins – rick ross
  13. nicaragua – jerry goldsmith featuring pat metheny
  14. hildi’s hot box
15. sister sara’s theme – ennio morricone
  15. ancora qui – ennio morricone and elisa
  16. unchained (the payback/untouchable) – james brown and 2pac
  17. who did that to you? – john legend
  18. too old to die young – brother dege
  19. stephen the poker player
21. un monumento – ennio morricone
  20. six shots two guns
  21. trinity (titoli) – annibale e i cantori moderni

Lascia un commento