Traduzione testo BLKKK SKKKN HEAD Kanye West

Il nuovo video di Kanye West intitolato “Blkkk Skkkn” è pronto ed è il suo primo singolo da Yeezus .

Il rapper ha obiettato con rabbia quando una versione incompiuta del video è stata “rilasciata” (non autorizzata) alcune settimane fa, ora invece la versione finale del video possiamo vederla qui sotto.

Diretto con Nick Knight, che ha anche collaborato con Kanye sul suo nuovo “New Slaves, presenta un video interattivo, permettendo allo spettatore di regolare il suono e la velocità delle immagini digitali, che includono un avatar di un West focoso.

Per poter usufruire del video vi rimando su Kanyewest.com , dove con il puntatore del mouse molto originale, potete divertirvi a fotografare e interagire con il video ;)

I video musicali di Kanye West sono sempre stati diversi, ma il video per il primo singolo dal suo ultimo album Yeezus è molto affascinante. La semplicità non è una parola comunemente associato con Kanye West, “Blkkk Skkkn Head” utilizza un concetto difficile, ma nello stesso semplice.

Il primo appunatmento è per il 25 agosto da Brooklyn dove  Kanye West presenterà durante la serata degli MTV Italia (DTT 8) , il nuovo singolo “BLKKK SKKKN HEAD” estratto dal suo ultimo album “Yeezus“.

READ  Traduzione testo Dirty Work Akon ft. Wiz Khalifa

Lascia un commento