Tracklist Perdermi Zero Assoluto

E’ stata finalmente resa nota la tracklist ufficiale del nuovo album “Perdermi” degli Zero Assoluto, il famoso due composto da Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci, che ha fatto attendere per tanto i suoi fan in attesa di un nuovo lavoro musicale. Nel frattempo, ad anticipare l’uscita del nuovo album, è arrivato un nuovo singolo intitolato “Questa estate strana“, brano che da una visione generica di ciò che ci aspetterà con il nuovo album “Perdemi“.

Il nuovo album “Perdermi” si compone di 10 nuovi brani, in stile pop-rock, ed è etichettato Emi; l’uscita del nuovo album di Zero Assoluto è prevista per il 31 maggio 2011. Nel frattempo, il 22 aprile è stato pubblicato anche il nuovo singolo “Questa estate strana“, di cui abbiamo accennato in precedenza, ed è partito il 30 aprile la nuova tournée in diverse città italiane.

In arrivo il nuovo album Perdermi Zero Assoluto

Gli Zero Assoluto hanno annunciato il loro nuovo lavoro utilizzando il social network di Facebook: infatti, tramite quest’ultimo, avevano pubblicato un video intitolato proprio “Questa estate strana“, in cui si vedevano Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci mentre giocavano una schedina di superenalotto ad un bar con le date più importanti.

Perciò, i numeri ad apparire sulla schedina erano il 31, il 22 e il 30, numeri che corrispondono all’uscita del nuovo singolo, del nuovo album e all’inizio della tournée.

Tracklist Perdirmi Zero Assoluto

  1. Perdermi
  2. Questa estate strana
  3. Se vuoi uccidimi
  4. L’unica
  5. Vieni più vicino
  6. Ma domani
  7. Un po’ di sole
  8. Dovrei
  9. Tutte le cose
  10. Un giorno normale
READ  Tracklist When The Sun Goes Down Selena Gomez

Lascia un commento