Testo Questa estate strana Zero Assoluto

Zero Assoluto
In attesa del nuovo album, il duo degli Zero Assoluto ha presentato il nuovo singolo intitolato “Questa estate strana“, brano che è entrato in rotazione radiofonica il 22 aprile. Il nuovo singolo in questione si discosta dal solito stile proposto da Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci – gli elementi del duo – che invece assume tonalità ipnotiche tipiche degli anni ’80. Lo stesso brano “Questa estate strana” è stato presentato, dal vivo, sul palco dei TRL Awards, evento che ha visto vincitore il duo, conquistando il TRL History Award.

Il ritorno del duo, tra l’altro, è stato ufficializzato in un modo alquanto originale: infatti, gli Zero Assoluto hanno direttamente caricato sul loro canale Facebook un video dal titolo “Quelli dell’estate strana“; solo ora, è possibile capire il perché di quel video collegato al titolo del nuovo singolo.

In questo video, Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci si trovano nel bar e giocano una schedina del Superenalotto; i numeri scelti per il gioco equivalgono alle date dei prossimi impegni come il 22 aprile data dell’uscita del nuovo singolo, il 30 aprile data di partenza del tour ed il 31 maggio data d’uscita del nuovo album.

Gli Zero Assoluto con questo nuovo album pronto tra non molto tempo, propongono il quarto album della loro carriera musicale, che ha visto diversi successi come quello del brano “Semplicemente”. Che questo nuovo brano sia il nuovo tormentone per questa calda estate 2011? Nel frattempo, Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci si rendono utili continuando a fare da testimonial ai temi della Fondazione Ania per la Sicurezza stradale, con lo slogan “La rivoluzione è l’attenzione”, che vuole contribuire a sensibilizzare la guida di molti giovani.

READ  Traduzione testo Figure It Out Serj Tankian

Lascia un commento