Tracklist Numeri Raf

Raf Singolo

Dopo ben tre anni di silenzio dal successo precedente con l’album “Metamorfosi”, il cantante pugliese Raf fa il suo ritorno sulla scena musicale e propone in anteprima assoluta il nuovo albumNumeri“, presentando il nuovo singolo apripista “Un’emozione inaspettata“, brano che è entrato in rotazione radiofonica il venerdì 15 aprile.

Il nuovo brano in questione si presenta come un pezzo leggero su una base d’archi, ideale proprio per il periodo primaverile. “Un’emozione inaspettata”, inoltre, si configura come una magnifica dedica d’amore, che rappresenta lo stile inconfondibile del cantante Raf; ad ogni modo, il brano “Un’emozione inaspettata” è una novità in fatto di arrangiamenti, costruiti su di un suggestivo numero d’archi, che hanno lo scopo di amplificare ancor di più questo canto d’amore. In questo modo, è possibile dire che lo stile che si denota nel brano “Un’emozione inaspettata” afferma ancora la supremazia di essere uno dei cantanti più sensibili nella scena italiana musicale.

[youtube kHs_ccv89i8]

Come abbiamo accennato prima, il nuovo singolo “Un’emozione inaspettata” è contenuto all’interno di “Numeri“, disco etichettato Sony, che si compone di ben 11 brani inediti, i quali danno vita alla tracklist dell’album. Il disco “Numeri”, per altro, è stato masterizzato negli USA; poi, da segnalare come chicca è il brano omonimo “Numeri”, in cui si vede la collaborazione di Nathalie Giannitrapani e Frankie Hi NRG. Insomma, un album che racchiude tante novità e che sembra voler abbracciare proprio la bella stagione primaverile, noto come stagione degli amori.

Tracklist del nuovo album “Numeri”di Raf:

  1. Numeri
  2. Senza cielo
  3. Un’emozione inaspettata
  4. Nuovi mondi
  5. Oltre di noi
  6. Un tempo indefinito
  7. Controsenso
  8. Vertigine
  9. Il mio scenario
  10. Mai del tutto
  11. Ogni piccola cosa
READ  Testo Mai del tutto Raf

Lascia un commento