Tracklist la terra degli aquiloni Mango

Mango la terra degli aquiloni

Dopo quattro anni di silenzio, Mango ritorna con un nuovo lavoro musicale davvero interessante: si chiama “La terra degli aquiloni” il nuovo album di Mango, il quale al suo interno raccoglie ben 11 nuovi brani mai prima ascoltati. L’album, uscito il 24 maggio, si configura come il ventesimo lavoro musicale del cantante, che è stato anticipato dall’uscita del singolo “La sposa“, pezzo che è entrato in rotazione radiofonica il 22 aprile scorso.

[youtube pbeO1WmNuxI]

Al nuovo album “La terra degli aquiloni” hanno collaborato anche sua moglie ex Matia Bazar, Laura Valente, e i suoi due figli Filippo, di sedici anni, che ha suonato la batteria e Angelina, di dieci anni, che è presente tra le voci dei cori. Il cantante lucano esprime tutta la sua eleganza musicale sin dal primo brano dell’album “La terra degli aquiloni“; come accade spesso, i testi denotano tutta la loro poesia ed emozioni provenienti da una musica davvero soave.

Lo stesso Mango in merito al nuovo album ha riferito: ” Volevo realizzare un album che parlasse delle mie aspettative, dei punti cardine della mia esistenza e le mie problematiche. Se ci sono dei problemi in un certo senso è meglio, perché lasciano la possibilità di esprimere la tua sensibilità, di vedere quello che ti sta intorno e di dare un nome alle emozioni“.

All’interno del nuovo album “La terra degli aquiloni”, inoltre, sono stati collocati due cover: “Voler“, brano di Carlos Gardel” e “Starlight“, pezzo di Superman Lovers. Sempre all’interno dell’album, poi, sarà possibile con un codice scaricare un video di 18 minuti in cui Mango racconterà approfonditamente la costruzione del nuovo disco.

READ  Round Midnight e Some Unholy War, inediti di Amy Winehouse

Tracklist La terra degli aquiloni Mango

  1. La terra degli aquiloni
  2. La sposa
  3. Dignitose arrendevolezze
  4. Guarda l’Italia che bella
  5. Dove ti perdo
  6. Chiamo le cose
  7. Tutto tutto
  8. Volver
  9. Il pazzo
  10. Starlight
  11. Il rifugio

Lascia un commento