Tracklist I’m With You Red Hot Chili Peppers

I'm With You Red Hot Chili Peppers

Il 30 agosto, i Red Hot Chili Peppers torneranno con il loro nuovo album I’m With You dopo più di cinque anni di assenza, il disco sarà prodotto da Rick Rubin.

Il Red Hot Chili Peppers hanno dato notizia sul proprio sito ufficiale domenica sera, con il bassista Flea che ha confermato la notizia dal suo profilo personale su Twitter . Secondo diversi rapporti, il primo singolo dell’album si chiama “The Adventures Of Raindance Maggie“, e uscirà il 18 luglio.

I’m With You sarà il primo album RHCP dal 2006  dopo il doppio disco Stadium Arcadium , e sarà anche il primo lavoro dopo l’uscita dalla band del chitarrista John Frusciante, che   annunciò di aver lasciato il gruppo a causa di “divergenze musicali” a fine 2009, Frusciante è stato sostituito da Josh Klinghoffer.

In un’intervista all’inizio di quest’anno su Spin magazine, il frontman dei RHCP Anthony Kiedis ha detto che la band è stata rinvigorita da una pausa lunga in seguito al tour mondiale Arcadium , e una nota di merito all’aggiunta di Klinghoffer definendolo “uno di evoluzione“.

Poco si sa , quindi, circa il contenuto del disco, a quanto pare Flea ha utilizzato la sua abilità al pianoforte e ci sarà un tocco africano ad alcuni o a tutti i brani, sembra infatti che Josh e Flea siano stati influenzati dalla musica  dopo una visita al continente africano .

Update: Josh Klinghoffer ha recentemente annunciato che l’album avrà 12 brani

Tuttavia, alcuni siti web sono hanno dato come uscita il 30 agosto del nuovo album  I’m With You , ma ancora nessuna conferma da fonti ufficiali.

READ  Mai mai mai Piotta, nuovo singolo

Staremo a vedere e anche a sentire! ;)

Tracklist I’m With You Red Hot Chili Peppers

  1. Traduzione testo Monarchy of roses
  2. Traduzione testo Factory of faith
  3. Traduzione testo Brendan’s death song
  4. Traduzione testo Ethiopia
  5. Traduzione testo Annie wants a baby
  6. Traduzione testo Look around
  7. Traduzione testo The adventures of Rain Dance Maggie
  8. Traduzione testo Did I let you know
  9. Traduzione testo Goodbye hooray
  10. Traduzione testo Happiness loves company
  11. Traduzione testo Police station
  12. Traduzione testo Even you Brutus?
  13. Traduzione testo Meet me at the corner
  14. Traduzione testo Dance, dance, dance

Lascia un commento