Tracklist Here I am Kelly Rowland

Kelly Rowland Here I am

Dopo ben quattro anni di silenzio, la cantante americana Kelly Rowland ha rivelato la tracklist del suo ultimo nuovo album intitolato “Here I am“, lavoro musicale che si compone di ben 10 brani inediti, tra cui alcuni che comprendono differenti collaborazioni con altri grandi artisti del panorama musicale. Tra i brani di “Here I am“, infatti, troviamo il pezzo “Commander” in cui la cantante Kelly Rowland ha duettato con Lil’Wayne e, ancora, troviamo anche Rico Love. Il nuovo album “Here I am” prevede anche la versione deluxe con l’aggiunta di altri 4 brani, per un totale di ben 14 pezzi.

[youtube dwfKZ-1jyiw]

Prossimamente, la cantante americana ex Destiny’s Child occuperà il posto di Danii Minogue, nel ruolo di giudice, nella prossima edizione di X Factore UK.

Insomma, non ci rimane altro che attendere l’uscita ufficiale del nuovo album di Kelly Rowland. Tra le ultime news che riguardano sempre Kelly Rowland segnaliamo quella del padre che, dopo tantissimi anni, ha ricercato la figlia.

Quest’ultimo ha detto: “Non vedo Kelly da quando aveva sette anni, le ho preparato una stanza tutta per lei, nel caso volesse venire a trovarmi“; ma a quanto pare Kelly non ha intenzione di recuperare il rapporto con lui, dato che lo ricorda come un uomo sempre ubriaco e violento.

Tracklist Here I am Kelly Rowland:

  1. I’m dat chick
  2. Work it man (Feat. Lil Playy)
  3. Motivation (Feat Lil Wayne)
  4. Lay it on me (Feat Big Sean)
  5. Feelin’ me right now
  6. Turn it up
  7. All of the night (feat Rico Love)
  8. Keep it between us
  9. Comander
  10. Down for whatever
READ  Italians Do It Better: La compilation!

Deluxe Edition

  1. Heaven & Earth
  2. Each Other
  3. Motivation (feat Lil Wayne) [Rebel Rock Remix]
  4. Commander (feat Nelly) [Urban Remix]

 

Lascia un commento