Tic Tic Tac Tacabro Prado grau vs Orchestra bagutti

TIC-TIC-TAC--coverL’idea di questo progetto nasce durante l’Amsterdam Dance Event 2012 dal produttore e discografico Paolo Dughero (Shake Records / Dughero Ed. Musicali) e il team Dance&Love.

Tutti sentono un grosso potenziale in una canzone, ancora in versione original, del duo brasiliano PRADO GRAU prodotto dalla Shake e decidono di sottoporla al gruppo TACABRO, reduci dal successo internazionale con TACATA’ (disco Multiplatino in tutto il Mondo), che accettano di lavorare al testo e alla produzione, ed è qui che per completare l’opera si decide di comune accordo di coinvolgere anche l’ORCHESTRA ITALIANA BAGUTTI leader in Italia nel settore della musica da ballo.

[youtube Tn0PKDJ8e7M]

Nei mesi sucessivi vengono finalizzate tutte le versioni con l’aggiunta di parti vocali e strumentali sia dei TACABRO che dell’ORCHESTRA ITALIANA BAGUTTI.

Il prodotto finale, “Tic Tic Tac“(testo e traduzione della canzone ), è un brano orecchiabile, da cantare già al primo ascolto, grazie al ritornello fortissimo e molto ballabile…… anzi, la coreografia rischia di contagiare tutti!

READ  Testo Tic Tic Tac Tacabro

Lascia un commento