Testo Mi servirebbe sapere Antonio Maggio

Tra i giovani della prossima edizione del Festival di Sanremo 2013 spicca il nome di “Antonio Maggio“, il cantautore brindisino già noto al grande pubblico per aver vinto assieme agli Aram Quartet l’edizione 2008 di X Factor.

Ma Antonio non è nuovo nemmeno nell’ambiente sanremese, a cui si era già avvicinato lo scorso anno, arrivando tra i finalisti di Sanremo Social con il brano “Nonostante tutto”.
Questa volta Maggio porterà sul palco dell’Ariston il brano “Mi servirebbe sapere”, di cui potete trovare il testo qui sotto.

In un’intervista al Corriere del Mezzogiorno, il brinidisino dice: «Mi servirebbe sapere” l’ho scritta un po’ di mesi fa, in primavera, ed è un po’ la canzone di tutti. Parla del quotidiano e delle scelte più o meno importanti che tutti siamo costretti a prendere nella vita, scelte che non sappiamo mai a priori se saranno giuste o sbagliate, se rappresentano il bene o il male. E forse in fondo piace un pò a tutti avere quel brivido dell’incertezza, perché in fin dei conti c’è un pizzico di masochismo, spesso nascosto, in ognuno di noi ».

Potete ascoltare Mi servirebbe sapere di Antonio Maggio qui sotto.

READ  Testo Le Parole Paolo Simoni

Lascia un commento