Il drago che ti adora Max Gazzè

Max gazzè

E’ finalmente entrato in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Max Gazzè: parliamo del nuovo brano intitolato “Il drago che ti adora“, pezzo che fa parte del lavoro musicale intitolato “Quindi?“, pubblicato il 4 maggio 2010. Questo nuovo pezzo di Max Gazzè si caratterizza per essere un brano da amanti impossibili che racconta quasi una favola irrealizzabile. Lo stesso sound, dolce e delicato, crea un’ottima atmosfera che lascia pensare ed immaginare proprio a quelle favole che si leggono ai bambini prima di andare a letto.

Anche le parole del nuovo brano “Il drago che ti adora” sembrano scritte per un racconto ideale per l’infanzia: una ragazza che corre libera per la prateria con il principe per arrivare poi al castello, sonni tra le nuvole che cullano, un drago buono che non fa male, insomma tutti elementi che riconducono ad un vero racconto per dei sonni tranquilli dei bambini.

Scopri il nuovo singolo “Il drago che ti adora” di Max Gazzè!

[youtube 4W8F6JovaC0]

Come detto in precedenza, il nuovo brano “Il drago che ti adora” fa parte dell’album “Quindi?“, album contenente 12 brani inediti, tra cui “Mentre dormi“, pezzo che ha fatto da colonna sonora al film Basilicata coast to coast. Inoltre, l’album “Quindi?” ha debuttato direttamente nella top ten della classifica ufficiale dei dischi più venduti in Italia FIMI.

E’ voi cosa ne pensate del nuovo singolo “Il drago che ti adora”? Vi piacciono le favole cantate?

READ  Forever Is Just A Minute Away, il nuovo singolo di Kelly Rowland

Lascia un commento