Surrender Eugenio Finardi e Noa

eugenio finardiEugenio Finardi sarà uno dei grandi nomi che parteciperanno all’oramai imminente Festival Di Sanremo 2012.

Il cantautore milanese, amato e apprezzato da tantissimi fan sin dai suoi esordi nel lontano 1975, ha deciso di partecipare al Festival per la terza volta nella sua carriera proprio quest’anno. Il brano che canterà si chiama E Tu Lo Chiami Dio, ed è firmato Roberta Di Lorenzo.

Per quanto riguarda la serata dei duetti, Eugenio Finardi si esibirà in duetto con la cantante israeliana Noa con Surrender .

La cantante è nuova ai duetti, ma non si può dire la stessa cosa di Finardi, che ricordiamo ha già cantato con Claudio Baglioni, Francesco Renga e Enrico Ruggeri nel brano Lungo il viaggio del 2009; con Ivano Fossati in Una Notte in Italia; con Rossana Casale in Le Ragazze di Osaka; con Omar Pedrini in Verso Oriente; con Ligabue in Non è tempo per noi; e la lista non finisce qui.

Quest’anno insomma Finardi aggiungerà alla lunga lista di duetti che costellano la sua carriera quello con Noa, nel brano Surrender.

READ  Never Never Never Nina Zilli Skye (Morcheeba)

Lascia un commento