Street Lights di Eminem ft. Lady Gaga e Kendrick Lamar, nuovo singolo

Arriva una grande novità per i fan di Eminem, Lady Gaga e Kendrick Lamar: difatti, questo trio lo vedremo unito per la produzione di un nuovo singolo. A dare la notizia è stato lo stesso Eminem che tramite MTV ha spiegato che sta rilasciando un nuovo brano davvero interessante che vede la collaborazione di due grandi personalità della musica. Il brano in questione si intitolerà “Street Lights” e vedrà per l’appunto l’unione di tre voci che sono totalmente differenti; chissà quale sarà il risultato finale?

Scoprendo il nuovo singolo “Street Lights” di Eminem, Gaga e Kendrick Lamar

L’accenno ad una collaborazione tra Miss Germanotta ed Eminem c’era stato già l’anno scorso: difatti, il rapper annunciò la collaborazione per il disco “Bad Meets Evil” con i Royce Da 5’9, ma alla fine non si è più fatto nulla. Ora, invece, sembra che i due artisti facciano davvero sul serio e, dunque, li vedremo spalla a spalla interpretare un unico brano.

Eminem, peraltro, riferisce che secondo il suo punto di vista la collaborazione con un artista pop, fatto un decennio fa, sarebbe stato qualcosa di ridicolo, ma ora dopo aver alle sue spalle collaborazione con Pink, Rihanna e Bruno Mars, è un passo da fare con Lady Gaga. Ora non resta altro che attendere l’uscita di questo nuovo singolo di cui, a parte il titolo, non sappiamo nient’altro. Chissà di fronte a cosa ci troveremo?

READ  Traduzione testo Receive Alanis Morissette

Lascia un commento