Spirit Indestructible di Nelly Furtado, nuovo singolo

Nelly Furtado Spirit Indestructible

Con tutte le sue precedenti proposte, Nelly Furtado non ha mai deluso e con un passato solido di ben sei album prodotti e portati al successo, ritorna con un nuovo singolo davvero interessante: parliamo del brano “Spirit Indestructible” di Nelly Furtado, secondo pezzo estratto dall’omonimo disco “Spirit Indestructible” dopo il precedente singolo “Big Hoops”.

Scoprendo il nuovo singolo “Spirit Indestructible” di Nelly Furtado

Al momento, il nuovo singolo “Spirit Indestructible” di Nelly Furtado è accompagnato da un video lyric molto interessante; come potrete ben vedere, difatti, l’artista canadese di origini portoghesi non si è limitata al tradizionale video con le parole del testo, bensì ha messe in evidenza delle immagini di un’impresa, quella di un 31enne canadese, Spencer West. Quest’ultimo, privo di gambe da ben cinque anni, è riuscito a concludere una grande impresa: con le sole mani, infatti, è arrivato sulla cima del Kilimangiaro alto ben 5.895 metri. L’uomo è nato nello stato di Wyoming, ma è cresciuto a Toronto ed è riuscito a sensibilizzare la popolazione del luogo per la raccolta di 500 mila dollari attraverso Free The Children per l’acqua potabile in Africa.

La stessa Nelly Furtado ha definito l’uomo come un vero eroe all’interno del nuovo video di “Spirit Indestructible”. Poi afferma che il nuovo singolo è stato realizzato come tributo nei confronti della stessa umanità, giacché tutti possono esser in grado di superare un ostacolo che ci si pone di fronte e Spencer è sicuramente un esempio di ciò. Questo è sicuramente un brano molto interessante, non solo dal punto di vista musicale, ma anche per ciò che sta dietro; ad ogni modo il pezzo sarà all’interno del nuovo EP, disponibile a settembre.

READ  I Can Blue, nuovo video

Lascia un commento