Sotto Casa Max Gazzè il suo ritorno a Sanremo

Max GazzèCi sarà anche Max Gazzè tra i 14 Big che si sfideranno nella prossima edizione del Festival di Sanremo 2013. Non è una faccia nuova quella di Max, che alla kermesse musicale ha già partecipato tre volte: nel 1999, nella categoria Nuove proposte, con il brano “Una musica può fare”, nel 2000 con “Il timido ubriaco” e nel 2008 con “Il solito sesso”.

Questa volta il cantautore e bassista romano presenterà il brano “Sotto Casa”, che sarà contenuto in un nuovo album di inediti, in uscita proprio durante la settimana di Sanremo.

Di questa nuova partecipazione Max, con la solita ironia sottile, ha detto: “Sono felicissimo della partecipazione a questo Festival, molto contento della scelta autorale operata da Fazio che ha voluto due brani in gara per ogni artista e sono curiosissimo di vedere come si svilupperà il Festival con questo nuovo impianto. Mi permetto solo di dare un piccolo suggerimento: dal momento che Sanremo è un programma istituzionale, credo sarebbe più pratico eleggere i cantanti alle urne e votare i politici con il televoto. Nel dopo-festival”.

READ  Testo Dr. Jekyll And Mr. Hide Simona Molinari Peter Cincotti

Lascia un commento