Sfida a squadre,richiesta di sospensione per Gerardo,Marco vince la sfida e rimane nella scuola Amici 11 25 febbraio 2012

Maria De FilippiEntrata Maria De Filippi in studio annuncia approvata al pubblico la richiesta dei Verdi che chiedevano che la sfida a squadre fosse giudicata da un giudice esterno,si parte con la sfida di Marco Castelluzzo contro Antonio Sorrentino;giudice della prova Fio Zanotti che lascia scegliere a loro il brano da cantare per primo.

Dopo l’esibizione della vincitrice di Sanremo 2012,Emma Marrone,molto amata dal pubblico,inizia Marco con il suo bellissimo inedito “The sun is here with me“,oggi è particolarmente carico,il brano gli riesce benissimo.
Lo segue l’esterno Antonio con il suo cavallo di battaglia.
Il secondo pezzo da eseguire è “She’s the one,Marco sorprendente dedica la canzone alla sua ragazza Francesca Dugarte,molto preciso. Intonato anche lo sfidante,ma niente comunicazione.
La terza prova è “I don’t wanna miss a thing” per Marco e “E’ l’amore che conta per Antonio,del tutto impreciso.
Arriva la decisione del giudice esterno,naturalmente a rimanere meritatamente è Marco!

E’ il turno di Gerardo Pulli che viene chiamato al centro dello studio senza saperne il motivo. Si fa’ vedere un RVM costruito dalla di Michele in cui emergono alcuni comportamenti scorretti dell’alunno,ovvero ritardi e assenze ad alcune lezioni di ginnastica. Per questi motivi l’insegnante chiede la sospensione di Gerardo dalle lezioni per 2 settimane e in più al suo ritorno non dovrebbe esibirsi per 2 sabati.
Su questa proposta sono sorte molte polemiche sul non rispetto delle regole e degli orari della scuola da parte dell’alunno. La discussione si è maggiormente incentrata sulla maleducazione di Gerardo con l’intervento della Celentano.
Inoltre Jonathan Gerlo alza la mano per intervenire e raccontare cosa gli è accaduto; pochi giorni fa’ si è ritrovato la maglietta dentro il water dei bagni della sala relax. L’RVM mostrato fa’ rivedere i momenti dei ragazzi in sala in cui Gerardo e Valeria Romitelli litigavano in bagno e la maglia di Jonathan era sulla borsa del cantante.
Al termine del video,Gerardo confessa di essere stato lui a compiere questo gesto in un momento di gelosia nei confronti di Valeria,giustificazione non tollerabile.
Al che viene chiesto il parere della commissione,la Maionchi e la Celentano sono d’accordo con la di Michele,Rudy e Garrison vorrebbero riflettere e discutere in seguito con più calma,mentre Cannito è assolutamente contrario.
In seguito a tutto ciò Marco ha avuto una reazione più che plausibile dicendo di voler cantare dato che tutta la classe si impegna durante la settimana aspettando il sabato e che loro con questa discussione stavano togliendo loro spazio per esibirsi.
A causa di questo argomento gli alunni hanno avuto pochissimo tempo per la sfida a squadre ed alcuni come Josè Becerra e Francesca non hanno dato il meglio di sè stessi perchè erano stati fermi per molto tempo.
Marco ha avuto perfettamente ragione a intervenire perchè si è persa un’ora per parlare e discutere dei comportamenti di Gerardo senza arrivare ad una conclusione. La di Michele facendo così non fa’ altro che incrementare il nostro pensiero nei suoi riguardi,emerge che l’insegnante è come “accanita” nei confronti di Gerardo e fa’ di tutto per mandarlo via dalla scuola,ma come dimostrano le sfide vinte non ci è riuscita e lui per il suo talento arriverà direttamente al serale.

READ  Marco Castelluzzo in sfida e Valeria Romitelli sostiene l'esame Amici 11 puntata 21 e 22 febbraio 2012

Si comincia dunque con la PRIMA PROVA che vede esibirsi Josè & Francesca contro Jonathan contro Nunzio Perricone; 3 stili molto diversi giudicati dal giudice esterno Stephane Fournial a cui è piaciuto il ballerino della squadra blu.

Continua…

Lascia un commento