Sensi Anna Tatangelo, nuovo singolo

Anna Tatangelo Sensi

Arriva un altro singolo della cantante della provincia di Frosinone: Anna Tatangelo, infatti, ha presentato “Sensi“, nuovo singolo che fa parte del suo ultimo album intitolato “Progetto B“, nuovo album pubblicato il 16 febbraio 2011. Per il nuovo brano estivo, è stato già realizzato il nuovo video che vedere la direzione di Cosimo Alemà e la produzione di The Mob. “Sensi” si propone come pezzo molti diverso dal precedente: difatti, ricorderemo come la cantante di Sora abbia affascinato il pubblico del Festival di Sanremo con il suo energico brano rock intitolato “Bastardo”.

Il nuovo singolo “Sensi”, invece, si propone come un brano del genere dance, da ballare durante l’estate 2011 sulla spiaggia ed ha un bel ritmo incalzante. Insomma, Anna Tatangelo ci ha veramente stupiti con questo nuovo pezzo dal  ritmo estraneo ai suoi pezzi del passato. Nel suo video, inoltre, la giovane dal look totalmente rinnovato balla e si alterna con diverse scene in abiti uno più bello dell’altro.

Inoltre, la cantante italiana dai capelli più lunghi e chiari sembra quasi che abbia voluto imitare la famosa Kylie Minogue con un abito bianco ed un po’ trasparente, che fu proprio indossato da Kylie per “Can’t get your out of my heard“. La compagna di Gigi D’Alessio, qui nel nuovo video di “Sensi”, si è svelata per qualcosa che non ha mai fatto vedere; con un’aria accattivante, Anna Tatangelo mostra il suo lato sexy in un ruolo quasi da diva. Insomma, nonostante Anna Tatangelo sia madre di un bimbo, non perde la sua bellezza da giovane donna e qui con il brano “Sensi” ha potuto certamente mettere in mostra tutta la sua bellezza e bravura musicale.

READ  Giorno per giorno Annalisa Scarrone, nuovo singolo

 

Lascia un commento