Sanremo 2012 Samuele Bersani, Nek, Francesco Renga, Nina Zilli e Noemi in lista

Festival di Sanremo 2012Quando le festività natalizie si avvicinano, si comincia tutti gli anni a sentir parlare del Festival di Sanremo 2012, il festival della canzone italiana che ogni anno si trasforma da evento puramente musicale a occasione di gossip, scommesse e quant’altro.

Per quanto riguarda il conduttore, è già stato definito il nome di Gianni Morandi, che ricordiamo ha vinto la kermesse canora nel 1987 con Tozzi e Ruggeri, con il brano Si può dare di più, ed ha condotto il Festival già nell’edizione del 2011.

Per quanto riguarda i cantanti che concorreranno al Festival, proprio in questi giorni stanno cominciando a girare delle “voci di corridoio”, che vi riportiamo: pare infatti che tra i partecipanti della 62esima edizione del Festival della Canzone Italiana vi saranno Samuele Bersani, Francesco Renga, Nina Zilli, Nek e Noemi.

C’è anche chi parla dei giovani Valerio Scanu, Marco Carta e Loredana Errore. Per ora però è tutto ancora in forse, così come sono in forse i nomi delle cosiddette “vallette” che accompagneranno il Gianni nazionale nella conduzione del Festival.

L’appuntamento è a Sanremo dal 14 al 18 febbrario 2012 e su questo sito per gli aggiornamenti dettagliati circa le evoluzioni sia relative alla musica, sia al gossip sul Festival di Sanremo 2012.

READ  The World Became The World Marlene Kuntz Patti Smith

3 pensieri su “Sanremo 2012 Samuele Bersani, Nek, Francesco Renga, Nina Zilli e Noemi in lista

  1. Aldo D’Agostino a Sanremo 2012.
    Partirà la proposta di partecipazione di Aldo D’Agostino, il giovane cantautore ed interprete italiano, tra i big di Sanremo 2012.
    Il giovane artista è ritenuto, dai veri esperti musicali nazionali ed internazionali, tra le più interessanti proposte musicali italiane degli ultimi anni.
    Il brano che sarà presentato è “Con la testa tra le nuvole” ed è stato composto da Lui e da un altro giovane e valente musicista, Roberto La Fauci.

  2. I wood like to see PUPO at Sanremo .I think he is one of the best Singers italy has to offer with his beutiful melodic songs.

Lascia un commento