Sanremo 2012: Jennifer Lopez e Julia Roberts i nomi internazionali sul palco

julia robertsA pochi giorni dalla comunicazione ufficiale circa i concorrenti del prossimo Festival di Sanremo 2012, in rete non si fa altro che ipotizzare e pronosticare i nomi di coloro i quali calcheranno il palco dell’Ariston dal 14 al 18 febbraio prossimo.

E’ notizia di oggi e noi ve la riportiamo – pur prendendola con le cosiddette “pinze” – che Jennifer Lopez si sarebbe così tanto affezionata a Sanremo, che l’ha già vista ospite in occasione dell’edizione condotta da Antonella Clerici, da aver dichiarato che non le dispiacerebbe tornarvi in qualità di ospite o, perchè no, di concorrente. Ammesso e non concesso che Jennifer Lopez impari a cantare in italiano in tempo di record, la sua presenza in qualità di concorrente renderebbe l’edizione del Festival di Sanremo 2012 assolutamente insolita ed eccezionale.

Tuttavia, rumors di corridoio affermano che la Lopez è così attratta dall’Italia per via della singolare amicizia nata tra lei e il giovane Lapo Elkann. I due si sarebbero conosciuti qualche tempo fa a New York in occasione delle riprese di uno spot della Fiat 500, e sarebbe subito nata una particolare simpatia.
Anche questa notizia va presa con il beneficio del dubbio, perchè sembra strano pensare di vedere il nostrano Lapo, che probabilmente non sa andare oltre il ballo del mattone, al posto del tenebroso re della salsa cubana Marc Anthony, ex marito dell’inconsolabile J-Lo.

Un altra curiosità riguardo le possibili “ospitate” del Festival di Sanremo 2012 riguarda l’eventualità della presenza sul palco di Julia Roberts, che sarebbe particolarmente legata al nostro paese per via del ginecologo di fama mondiale che l’ha seguita durante la sua quarta gravidanza. Ma tra avere un ginecologo italiano e partecipare a Sanremo, ce ne passa di acqua sotto i ponti.

READ  Emma ingrata? Kekko dei Modà si infuria!

Insomma la voglia di parlare e spettegolare di Sanremo impazza, tant’è che non si risparmia più nessuno a congetture ed ipotesi al limite del credibile.

Lascia un commento