Sanremo 2012 i Cantanti in gara

festival di sanremo 2012Nel corso della puntata di L’Arena di domenica, il conduttore Massimo Giletti ha anticipato che la lista ufficiale dei cantanti partecipanti al Festival di Sanremo 2012 sarà resa nota proprio in quello studio, in diretta, domenica prossima 15 gennaio da Gianni Morandi e compagni.

Il 14 gennaio saranno anche resi noti i vincitori del contest Sanremo Social, sei concorrenti appartenenti alla categoria “giovani” (se non giovanissimi, vista l’età dei cantanti in gara), che è stato possibile ed è ancora possibile votare tramite l’apposita pagina sul social network Facebook.

In attesa di domenica, possiamo lanciarci ancora una volta in un pronostico circa i cantanti in gara a Sanremo 2012, tra supposizioni e gossip. Sicuramente si parla di Eugenio Finardi, di Samuele Bersani, dei Marlene Kuntz, di Nina Zilli; sembrava che dovesse esserci anche Morgan, che in qualche modo doveva prendersi la sua “rivincita” dopo l’esclusione di due anni fa a seguito delle sue dichiarazioni a proposito del consumo di droga. Ma pare che non ci sarà. E invece ci sarà Lucio Dalla, in qualità di autore per la canzone di Pierdavide Carone, e per lui anche in qualità di direttore d’orchestra.

Attendiamo comunque ancora qualche giorno per soddisfare la nostra curiosità e conoscere la lista completa dei cantanti in gara a Sanremo 2012.

READ  Dammela…la mano Pierdavide Carone, nuovo singolo

Lascia un commento