Red Hot Chili Peppers the adventures of rain dance Maggie, nuovo video

red hot chili peppers the adventures of rain dance maggie

E’ stato finalmente realizzato il nuovo video per il brano “The adventures of rain dance Maggie” dei Red Hot Chili Peppers. Il brano in questione, uscito il 18 luglio, si caratterizza per essere il pezzo apripista del nuovo lavoro musicale ed è il primo singolo del nuovo album intitolato “I’m with you“, album che si compone di ben 14 brani inediti che portano la firma della band statunitense.

Così, per dare un assaggio di “I’m with you“, che sarà disponibile a partire dal 30 agosto, troviamo “The adventures of rain dance Maggie“, per il quale è stato realizzato anche il nuovo video.

[youtube RtBbinpK5XI]

Il nuovo video di “The adventures of rain dance Maggie – traduzione” si svolge a Venice Beach, in California, e vede i componenti della band impegnati a suonare su una terrazza il 30 luglio 2011 alle 18:33 del pomeriggio. In basso per la strada e dai balconi vicini, invece, si concentra la gente che si lascia coinvolgere da sound coinvolgente del brano. E voi cosa ne pensate?

Proseguendo sempre con le buone notizie in merito ai Red Hot Chili Peppers, vi facciamo sapere che insieme all’uscita del nuovo album, prevista per fine agosto, sarà trasmesso tramite satellite nei cinema di tutto il mondo il concerto che si svolgerà a Colonia, in Germania, alle ore 21:00.

Ben 900 sale proietteranno i live dei Red Hot Chili Peppers tra Stati Uniti, Canada, Europa, America Latina, Australia, Sud Africa e Nuova Zelanda. Per scoprire quali cinema italiani proietteranno lo show in collaborazione con Warner Music Italy, RDS e MTV Italia, consultate il sito ufficiale di Nexodigital.

READ  Red Hot Chili Peppers: stasera al cinema... dal vivo!!!

Lascia un commento