Prossimi appuntamenti con il tour 2012 dei Litfiba

Litfiba

Dopo lunghi anni di attesa i Litfiba sono tornati nuovamente insieme e ci presentano un disco davvero accattivante intitolato “Grande Nazione” disco uscito il 17 gennaio 2012 che si compone di ben 10 brani e di cui al momento sono stati presentati i singoli “Squalo” (data di uscita: 25 novembre 2011) e “La mia valigia” (data di uscita: 13 gennaio 2012). Proprio per la presentazione di questo nuovo lavoro musicale, il duo ha pensato bene di dare via ad un tour promozionale per questa estate e tra una settimana circa si avrà il via dei concerti.

Aspettando gli appuntamenti con i Litfiba

Il prossimo appuntamento con i Litfiba è per il 24 luglio 2012, giornata in cui la rock band italiana sarà ospite nella città di Brescia e più precisamente presso Piazza Duomo; l’appuntamento, previsto per le 21:30, prevede l’acquisto di un biglietto dal costo di 32,20 euro. Successivamente, il 28 luglio 2012, i Litfiba saranno protagonisti a Roma in occasione del Postepay Rock in Roma che si svolgerà presso l’Ippodromo della Capannelle. In questo caso, il biglietto per accedere al concerto è di 34,50 euro.

La band, purtroppo, si è vista costretta ad annullare ben quattro date nel mese di aprile poiché Piero si era infortunato il ginocchio. Quindi, le date che ora sono in programma sono proprio quelle che recuperano gli appuntamenti musicali mancati a Torino, Bologna, Napoli e Arcireale nelle giornate del 20, 21, 26 e 28 aprile 2012, giornate in cui a Piero era stato imposto del riposo proprio per riprendersi.

READ  A Child Is Born Rihanna la canzone di natale 2010 (teaser)

Lascia un commento