Princess of China dei Coldplay ft. Rihanna, nuovo video

Princess of China è il titolo del singolo dei Coldplay ft. Rihanna, un brano caratterizzato da sonorità orientaleggianti seppure in chiave elettronica, il quarto ad essere estratto dall’album Mylo Xyloto della band alternative rock inglese, che è stato pubblicato il 4 giugno scorso e del quale, ora, è disponibile anche il nuovo video ufficiale.

Princess of China dei Coldplay ft. Rihanna, nuovo video

Nel nuovo video Princess of China dei Coldplay ft. Rihanna, la banda inglese e la cantante statunitense sembrano celebrare in chiave onirica una Cina storica, fatta di pagode e di ambienti aperti sterminati, in una sorta di viaggio da parte del frontman dei Coldplay alla ricerca della Città Proibita, per incontrare Rihanna, principessa della Cina.

Il ruolo della cantante statunitense nel nuovo video Princess of China (qui il testo) dei Coldplay ft. Rihanna, è quello di una nobile donna sdraiata su un triclinio che si concede al ballo all’interno del palazzo, mentre che, all’aperto, in una sorta di viaggio onirico, si avvicina allo sconosciuto – il cantante dei Coldplay – tra duelli immaginari e promesse d’amore.

Siete curiosi di vedere il nuovo video di Princess of China dei Coldplay ft. Rihanna? Date un’occhiata qui:

READ  Snoop Dogg in concerto al Postepay Rock in Roma

Lascia un commento