Per Robbie Williams niente Giochi Olimpici: diventa papà

L’interprete di “Angel” non parteciperà alla cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Londra 2012, programmata per il 12 agosto 2012. A dare la notizia è stato il portavoce del cantante inglese che tramite il Mail Online ha fatto sapere che Robbie Williams sarà impegnato insieme alla moglie Ayda Field. Vi starete sicuramente chiedendo quale possa esser il grande impegno che porterà via il cantante di Stoke-on-Trent dal palco dei Giochi Olimpici 2012. Ebbene, Robbie Williams proprio in quei giorni diventerà papà di una bella bambina.

Robbie Williams diventa papà di una bimba

Ayda Field, moglie del noto membro dei Take That, farà padre Robbie Williams proprio intorno ai giorni prefissati per la chiusura dei Giochi Olimpici di Londra 2012. La coppia ha dato la bella notizia della gravidanza nel mese di Marzo e proprio in questi giorni, lo stesso cantante, ha condiviso sul suo profilo Twitter uno scatto fotografico in cui la moglie mostra il suo bel pancione e sotto la stessa immagine si legge “Ecco le mie due ragazze”.

Insomma, per Robbie Williams e Ayda Field questo è decisamente un grande momento da vivere giorno dopo giorno e neppure un evento così importante come i Giochi Olimpici di Londra 2012 possono rovinare questa gioia. L’artista, qualora avesse preso parte alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi 2012 si sarebbe dovuto esibire cantando la hit di David Bowie intitolata “Life on Mrs? Non resta altro che augurargli tutto il bene possibile per la nascita della loro primogenita!

READ  Cous Cous Fest con Britti e Subsonica

Lascia un commento