Patty Pravo: sì al brano di Vasco, no a Sanremo

Patty PravoDopo che ieri Vasco Rossi aveva dichiarato di aver scritto un brano per Patty Pravo assieme al collega ed amico Gaetano Curreri, invitando la cantante veneziana a presentarlo al Festival di Sanremo 2012, oggi è arrivata puntuale la replica della “bambola”.

Sono felice che Vasco Rossi abbia scritto un pezzo per me, perché è il più grande e siamo amici. Inciderò la canzone, che è bellissima, ma non andrò al Festival di Sanremo, anche perché ho altri impegni presi precedentemente“.

Con queste parole Patty Pravo ha chiarito ogni dubbio circa l’eventualità di una sua partecipazione al Festival, puntualizzando che, tuttavia, il brano è effettivamente cucito sua misura sulla sua persona, e che pertanto lo inciderà nei prossimi giorni.

Ai giornalisti che cercavano di scoprire qualche dettaglio in più sul brano in questione, Patty ha così risposto: “Chiedetelo a Vasco, magari ve lo dirà in un clippino“. E poi ha concluso dicendo che, proprio come ha affermato Vasco sulla sua pagina FB, cosa succederà domani “la storia lo dirà….non si sa mai nella vita“.

READ  Vivere o Niente Vasco Rossi: doppio disco platino

Lascia un commento