Party 2 daylight Global deejays & chris willis

DJ Taylor & DJ Flow aka GLOBAL DEEJAYS hanno formato il loro team nel 2004 ed oggi sono annoverati nella lista dei produttori , remixers e DJs più richiesti a livello mondiale!

Nel 2005 I GLOBAL DEEJAYS hanno scalato le classifiche mondiali con “The Sound Of San Francisco” ed hanno ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui l’MTV Award!

Da quel momento la loro carriera di producers & remixers ha preso letteralmente il volo, ed infatti hanno firmato molte hits internazionali come “What a Feeling (Flashdance)”, “Stars On 45” o il remix ufficiale di “Don’t Stop Me Now” dei Queen.

In collaborazione con i Technotronic, “Get Up” li ha portati al #1 in Nord America nella Billboard dance chart. Nel contempo, la collaborazione con Ida Corr e la loro “My Friend” raggiunse la #1 della UK dance chart.

Nel 2011 il loro singolo “Bring it back”, ha raggiunto la top 10 della European chart e la posiizone #8 nella US Billboard Dance Chart!

Nel 2012 inoltre, con “Hardcore Vibes” hanno raggiunto la top 10 di vendite in Francia!

Nel mese di marzo 2013 i Global DeeJays pubblicano il loro nuovo singolo in collaborazione con Chris Willis, intitolato “Party 2 Daylight”, già una vera hit in Germania, Austria e Svizzera (dove ha raggiunto la top 10 della Dj German Charts).

[youtube 4MKMoCeO93A]

READ  Like That Sound Syke N Sugarstarr Jay Sebag

Lascia un commento