Non so ballare Annalisa Scarrone la sua prima a Sanremo 2013

Annalisa ScarroneAnnalisa Scarrone sta per realizzare il suo sogno, quello di salire sul palco dell’Ariston con il brano “Non so ballare”.

La giovane cantante emersa dal vivaio di Maria de Filippi è pronta a scrollarsi di dosso l’etichetta dei talent show e mostrare al grande pubblico tutte le sue potenzialità.

Ai microfoni de I corrieri della Sera (alias Pippo Pelo e Francesco Facchinetti, in onda tutti i giorni su radio Kiss Kiss), Nali ha dichiarato: “Oggi mi sento su una nuvola. Per me sarà molto difficile. E’ un’opportunità immensa, vada come vada, l’importante è esserci. Poi io ci tenevo molto, è una gioia bellissima questa.

Però, sia chiaro, non posso essere paragonata a casi precedenti. Io nella vita voglio cantare e andare a Sanremo significa aggiungere altri mattoni a quelli che ho messo insieme in questi anni. C’è un sacco di gente bravissima: Max Gazzè, Raphael Gualazzi e Malika Ayane.

Sono contenta di dividere una situazione del genere con personaggi del genere che ho sempre seguito. I talent sono importanti per far venire alla luce le nuove proposte musicali, di fatto hanno sostituito talent scout e discografici“.

Riuscirà Annalisa nell’impresa di dimostrare di non essere “solo” un’Amica di Maria? Noi ne siamo certi!

Nel frattempo ascolteremo il suo nuovo singolo in uscita con il cartone animato L’era Glaciale, “Pirati” che farà da colonna sonora.

READ  Testo Fuori Annalisa Scarrone

Lascia un commento