Matrimonio per Vasco Rossi e Laura Schmidt

L’incredibile rocker, Vasco Rossi, che da sempre aveva affermato di non volersi sposare perché il matrimonio non faceva parte delle sue idee di vita, ha finalmente deciso di ufficializzare la sua convivenza con la compagna Laura Schmidt. Così, dopo una lunga convivenza durata la bellezza di ben 25 anni, iniziata da quando Laura aveva 17 anni, proprio quest’estate sarà resa ufficiale con un rito civile e “privatissimo”, come dice lo stesso Blasco.

L’annuncio del matrimonio arriva su Facebook

Vasco Rossi ha deciso di dare la notizia a suo fan direttamente sul famoso social network di Facebook: difatti, con un messaggio di alcune righe, l’artista emiliano ha lasciato detto che quest’estate sposerà Laura per un normale fatto di burocrazia. Stamattina, poi, Vasco Rossi ha voluto precisare che la cerimonia civile avrà luogo non perché lui abbia cambiato idea sul matrimonio, bensì perché una donna convivente in Italia non ha i pari diritti di una donna sposata. Insomma, Vasco Rossi non ha messo la testa a posto o cambiato idea o ancora, come dice lui stesso, non si è “rincretinito” e si sposa a 60 suonati.

Lo stesso rocker italiano afferma di aver dato notizia tramite Facebook giacché la pubblicazione dei nomi sarebbero arrivate 15 giorni prima della cerimonia e sarebbero state rese pubbliche; dunque, ha voluto dare la notizia in anteprima ai suoi fan. Nel frattempo, l’ultimo lavoro musicale di Vasco Rossi “L’altra metà del cielo” sta avendo successo ed ha attirato l’attenzione di tutti i suoi più grandi fan.

 

READ  I soliti Vasco Rossi, nuovo singolo

Lascia un commento